bisarca

Attimi di paura questa mattina nel Sannio. Un incendio su una bisarca carica di auto ha bloccato il raccordo autostradale Benevento-San Giorgio del Sannio alle prime luci dell’alba. Salvo il conducente del veicolo.

Campania, incendio sulla bisarca: salvo il conducente

Erano le 6 e 30 circa quando il conducente di una bisarca, a pieno carico di autovetture, percorreva il raccordo sannita in direzione Benevento. A un certo punto l’autista ha visto del fumo che si levava alle sue spalle da una delle auto che trasportava. Ha immediatamente accostato sul ciglio stradale la bisarca.

Ha afferrato l’estintore, ha tentato di spegnere le fiamme. Purtroppo il tentativo non ha avuto successo. Così, il fuoco ha avvolto rapidamente 4 vetture tra il primo e il secondo piano del mezzo di trasporto. Così, l’autista non ha potuto fare altro che avvertire i Vigili del Fuoco. Due squadre dei caschi rossi si sono subito portate sul posto ed hanno domato le fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere in sicurezza la bisarca e il resto del carico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp