rapinatir arrestati napoli

La Polizia di Stato sgomina una banda dedita alle rapine ai danni degli autotrasportatori. L’operazione è arrivata al termine di un’indagine svolta dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento «Campania-Basilicata».

Napoli, sgominata banda di rapinatir tra Secondigliano e Torre Annunziata

Il gruppo è composto da pregiudicati del quartiere Secondigliano e dei comuni di Grumo Nevano e Torre Annunziata. Della banda fanno parte le tre persone. Nei loro confronti il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per i reati di rapina e sequestro di persona.

L’attività investigativa ha avuto inizio il 29 aprile scorso. In quella circostanza l’autista di un Tir di una ditta di trasporto merci, a Carinaro, sotto la minaccia di una pistola, fu sequestrato. Po derubato di un carico di olio vegetale del valore di 66mila euro. Gli indizi raccolti dai poliziotti sulla scena del crimine sono stati fondamentali per avviare l’indagine che, dopo poche settimane, si è conclusa con l’arresto dei tre indagati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo