arrestato latitante giugliano campo rom

Era latitante da 8 anni. A Giugliano in Campania i carabinieri della Sezione Operativa della locale compagnia hanno arrestato Osmanovic Kemal, 73enne, nato in Bosnia – Erzegolvina, pregiudicato e senza fissa dimora.

Giugliano, in manette latitante: era ricercato da otto anni

L’uomo era destinatario di una misura cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Roma il 30 agosto del 2013, e di un’ordine di carcerazione, emesso sempre dalla procura di Roma il 22 gennaio del 2014, poiché condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo era stato dichiarato latitante poiché resosi irreperibile negli ultimi 8 anni sottraendosi alle ricerche delle forze dell’ordine. Nella serata di ieri, tuttavia, a seguito di una mirata attività investigativa, i Carabinieri lo hanno localizzato presso l’insediamento rom di via Carrafiello a Giugliano. Qui, Bloccato dai militari, ha fornito delle false generalità. Sottoposto ai previsti accertamenti foto segnaletici è stato però identificato ed accompagnato presso il carcere di Napoli – Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp