open day vaccini napoli

Nonostante il nuovo caos Astrazeneca, continua la campagna vaccinale in Campania: 4 nuovi open day dell’Asl Napoli 1 Centro per i prossimi giorni.

Open day vaccini a Napoli

Nelle prossime ore i cittadini inseriti negli elenchi della Asl Napoli 1 Centro che hanno ricevuto in prima dose il vaccino AstraZeneca, e che sono ormai a scadenza della 12esima settimana, riceveranno la convocazione presso i centri vaccinali. L’asl fa sapere che “ad essere convocati saranno i cittadini (in tutto 3.900) con età maggiore o uguale a 60 anni che avrebbero dovuto ricevere la seconda dose tra 16 e 20 giugno ai quali sarà somministrato AstraZeneca. Diversamente, tutti coloro che hanno meno di 60 anni la cui seconda dose era prevista tra il 16 e il 20 giugno (complessivamente 960), saranno convocati presso il centro vaccinale della Stazione Marittima, ma non riceveranno il vaccino AstraZeneca, bensì Pfizer”.

Per quanto riguarda gli open day Pfizer si terranno:

  • Mostra d’oltremare (Fuorigrotta)
    giovedì 17 giugno – ore 8/20 fascia età 12/59 4.920 dosi
  • Museo Madre
    giovedì 17 giugno – ore 8/20 fascia età 12/59 600 dosi
  • Fagianeria real Bosco Capodimonte giovedì 17 giugno – ore 8/20 fascia età 12/59 1.440 dosi

Open day AstraZeneca
Stazione Marittima – giovedì 17 giugno ore 8/20 fascia età 60/79 .1.440 dosi

Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare ed e-mail del vaccinando.

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’sms e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Vaccini, parla De Luca: “Vietati Astrazeneca e Johnson sotto i 60 anni”

continua a leggere su Teleclubitalia.it