denise foto oggi sposata figlia

Denise Pipitone è viva. E’ sposata e ha una figlia. Ad averne la certezza è l’ex pm Maria Angioni. Il programma “Ore 14” di Raidue si spinge oltre e mostra – con i volti oscurati – quella che sarebbe l’attuale famiglia della bimba sparita a Mazara del Vallo nel 2004.

Denise, c’è la foto di lei e della sua famiglia

Il conduttore del programma, Milo Infante, ha specificato, nel corso della diretta: “L’annuncio della dottoressa Angioni noi lo conoscevamo da mercoledì scorso, quando ci ha inoltrato questi messaggi rivolti al sottoscritto e all’avvocato Frazzitta”. Poi ha aggiunto “Abbiamo fatto delle verifiche… non so se possiamo mostrare l’immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola”.

La bimba ha le stesse treccine che aveva Denise al momento della sparizione. E’ in braccio al papà. Quella che invece è la mamma e che dovrebbe essere Denise a 21 anni è una ragazza leggermente in sovrappeso, con i capelli castani raccolti all’indietro. Secondo Maria Angioni, la donna in foto non saprebbe nulla del suo passato e non avrebbe cognizione di essere la piccola sparita in Sicilia 17 anni fa.

“Straordinaria somiglianza”

Il conduttore ha spiegato che “la bambina” nella foto ha “ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise. Questa a destra, secondo la fonte, sarebbe Denise e quello il marito”. Successivamente lo stesso conduttore ha aggiunto: “Bisogna stare attenti a persone che creano depistaggi. Le verifiche che abbiamo fatto noi non portano a Denise ma vi assicuro che la bambina è molto somigliante. Però continuate a mandare le segnalazioni, senza finire nelle mani dei peracottari”.

La puntata è proseguita con gli interventi degli ospiti su questo caso (e su quello dei bambini uccisi ieri 13 giugno ad Ardea, vicino a Roma, ndr). Il conduttore ha concluso leggendo le parole di Piera Maggio e dell’avvocato Giacomo Frazzitta: “Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”, riporta una nota dell’Ansa.

denise oggi
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp