Domani, ultimo giorno di Novembre, vedrà condizioni di tempo bello. Eventuali nubi saranno passeggere e, comunque, innocue. Vento: debole o assente. Mare: poco mosso. Temperature: freddo al mattino presto con 5 gradi, fresco piacevole nel pomeriggio fino a 15 gradi.

TENDENZA METEO SETTIMANALE: continuera’ il tempo buono che, con molta probabilita’, interessera’ tutta la settimana ed oltre. Tuttavia la scarsa ventilazione e i tassi di umidita’ che andranno ad aumentare con il passar dei giorni, favoriranno la comparsa di nubi basse e possibili foschie specialmente al mattino presto e di notte. Aumenteranno le temperature sia di notte che di giorno e saranno comprese tra gli 8 gradi del primo mattino e i 15 16 gradi del pomeriggio. Ventilazione decisamente debole e mari tranquilli.

COME SARA’ L’IMMACOLATA: molti mi stanno domandando come sarà il giorno festivo dell’Immacolata: ebbene dalle analisi in mio possesso posso dire che il tempo bello continuerà con le premesse, dunque, di un giorno festivo generalmente soleggiato.
Ovviamente cio’ che ho appena descritto e’ solo una tendenza che sicuramente andrà rivalutata con il passar dei giorni tramite i consueti aggiornamenti che potrebbero modificare tale situazione.

Grazie per la lettura e buon proseguo di giornata.
Roberto Sabatano

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp