chili naufraghi isola

Come in ogni edizione dell’Isola dei Famosi, i concorrenti durante la loro permanenza perdono molti chili. La produzione, come ogni anno, offre una minima porzione di riso giornaliera mentre i naufraghi per provvedere ad ulteriori pasti possono avventurarsi nella pesca.

All’Isola, il dimagrimento è una conseguenza inevitabile, ma quest’anno sembra star lasciando il segno in modo molto più visibile, soprattutto su alcuni concorrenti. Motivo per il quale ci sono state numerose polemiche.

Chili persi dai naufraghi dell’Isola dei famosi

I concorrenti sono sempre più stanchi e affamati. La Persia è svenuta sulla spiaggia nelle ultime ore, ma questo è solo l’ultimo dei malori che hanno colpito i naufraghi

La curiosità più frequente fra i telespettatori del reality show è: quanto sono dimagriti i naufraghi?

Andrea Cerioli è passato da 80 a 64 kg
Miryea Stabile è passata da 59 a 53 kg
Awed è passato da 75 a 59 kg
Roberto Ciufoli è passato da 75 a 59 kg
Valentina Persia è passata da 75 a 60 kg
Fariba Tehrani è passata da 55 a 46 kg

Questo dato è stato mostrato durante la 18esima puntata del programma tramite una clip. Il video, però, non ha svelato il peso di Matteo Diamante né di Ignazio Moser, perché sono naufragati in Honduras da poche settimane. La stessa cosa vale per Rosaria Cannavò. Non c’era neanche il prima e dopo di Beatrice Marchetti, nonostante Iva Zanicchi abbia sottolineato che non è dimagrita molto rispetto agli altri.

Non è noto neanche quanto siano dimagriti altri naufraghi come Angela Melillo e Francesca Lodo, ancora in gioco nel momento in cui è stata creata la clip. Di tutti gli altri invece sono stati mostrati i prima e dopo. Già vedendo il confronto tra le immagini delle prime puntate e quelle attuali è evidente la perdita di peso dei naufraghi dell’Isola 2021, visto il loro cambiamento radicale: volti scavati, ossa sporgenti.

Quelli che sono dimagriti di più sono Roberto Ciufoli, Awed e Andrea Cerioli: hanno perso ben sedici chili. Nelle settimane scorse anche Elisa Isoardi ha svelato di aver perso molti chili. Questa la situazione al momento, ma manca ancora qualche settimana alla fine del programma. Altri chili da perdere, quindi: quanto dimagriranno i naufraghi a fine Isola dei Famosi, di questo passo?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp