Una sfida speciale, la più attesa (e anche la più temuta) dal pubblico di Amici, quella tra Sangiovanni e Giulia. La vincitrice della ventesima edizione del programma è Giulia, alla quale è stato conferito anche il premio Tim del valore di 30mila euro.

Chi ha vinto Amici 2021

Sangiovanni invece ha vinto due premi, oltre quello della critica: il premio delle Radio e il premio Siae. I due si sono sfidati tra esibizioni canore e coreografie di danza straordinarie. Prima di comunicare il nome del finalista, Maria De Filippi ha chiesto a Rudy Zerbi di replicare il Tuca Tuca, ballato precedentemente da Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, con Arisa.

Lo storico ballo reso celebre da Raffaella Carrà si è concluso con Rudy Zerbi che ha sollevato per le gambe Arisa, portandola dietro le quinte. Un siparietto che ha divertito molto il pubblico in sala e i tre giurati. Poi è stato il turno dei premi: Sangiovanni ha vinto il premio della critica, il premio delle Radio e il premio Siae. Giulia, invece, è la nuova vincitrice di Amici ed ha anche vinto il premio Tim.

La relazione

Il loro amore è sbocciato proprio ad Amici. Quando Sangiovanni è entrato nella scuola aveva una storia con una ragazza di nome Margherita Mirelli, ma poi ha dovuto ammettere l’amore per Giulia, ponendo fine al rapporto con la sua ormai ex ragazza. Giulia, invece, a Sangiovanni ha dato il suo primo bacio in assoluto. Dopo le prime incomprensioni, la coppia stava per allontanarsi ma alla fine l’amore ha avuto il sopravvento sulle gelosie iniziali e la storia tra i due continua ancora oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp