palloncini sanremo

Ieri sono apparsi tra le poltrone del pubblico di Sanremo dei palloncini: un’idea per sopperire all’assenza di pubblico. Ma tra le varie forme e colori di palloncini “seduti” sulle poltrone rosse dell’Ariston ce n’è stato qualcuno che ha attirato l’attenzione soprattutto dei social.

Palloncini a Sanremo

Durante l’entrata nella sala di Fiorello, il pubblico da casa ha notato il palloncino dalla forma fallica che ha catturato subito l’attenzione sui social. Il passaparola monta, al punto che neanche Fiorello può evitare di tornarci su a metà serata, scherzandoci ancora su e mettendo in imbarazzo Amadeus: “Come si dice quando l’arbitro fischia un…”. E poi aggiunge: “Abbiamo fatto una cazzata. Preferivo la platea vuota, era poeticamente spettacolare”.

In fondo alla platea svetta, infatti, un palloncino con una chiara forma fallica. Ovviamente sui social sono subito scattati meme e frasi ironiche: si va dal “Mi pare giusto per dire fuck al Covid” a “Le teste di c…o in ultima fila per favore” passando per “L’ospite speciale è solo lui: abbiamo un vincitore”.

Leggi anche: Sanremo, Gigi D’Alessio spopola con i suoi “Guagliune”: sul palco il mugnanese Samurai Jay, Enzo Dong, Granatino e Lele Blade

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo