Lutto per Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo. E’ morto il padre Vito Boschetto. La notizia è trapelata solo qualche ora fa, a pochi giorni alla partecipazione del trio al Festival di Sanremo, dove è prevista una loro esibizione in ricordo di Ennio Morricone.

Lutto per Ignazio Boschetto de Il volo: è morto il padre

La morte sarebbe sopraggiunta in maniera improvvisa, a Bologna, dove ormai l’uomo viveva da qualche tempo per poter stare più vicino a suo figlio Ignazio.

Dopo una vita trascorsa a Marsala, dove era nato e cresciuto, Vito Boschetto aveva deciso di seguire la carriera del giovane tenore, tanto che resosi conto della sua dote, fu lui ad accompagnarlo ai provini dello show di Rai1, Ti Lascio una Canzone, condotto da Antonella Clerici. La sua partecipazione segnò una svolta per Ignazio: qui, infatti, incontro gli altri due componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone.

Vito lascia, oltre a Ignazio, la moglie Caterina Licari e un’altra figlia, Nina. Nel frattempo sugli account social dei tenorini sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan dei tre cantanti, sempre affettuosi con Il Volo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo