Dopo il tradimento, la “coppia dell’hotel Eufemia” ha rivelato di aspettare un bambino. L’annuncio a sorpresa è stato fatto durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso, dove Gianluca e Grazia erano ospiti.

Hotel Eufemia, la rivelazione della coppia: “Aspettiamo un bambino”

“Mia moglie è in dolce attesa. È stato voluto, lo abbiamo voluto entrambi. Non è stata una cosa detta da me o da lei. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì”, ha spiegato Gianluca tra gli applausi dei presenti in studio. Grazia è all’inizio della sua gravidanza: “È incinta di due settimane. Nascerà verso fine novembre”.

A Live la rivelazione della coppia ha cominciato a sollevare i primi dubbi circa la sincerità di entrambi. “Posso pensare che sia una messa in scena per farsi pubblicità”, dice una donna palermitana intervistata da una inviata della trasmissione.

Nel corso del programma è andata in onda l’intervista a volto coperto dell’amante di Grazia, anche lui sposato. “Io e mia moglie abbiamo fatto pace e ne sono contentissimo perché la amo troppo”, ha raccontato lui, “Sono pentito di quello che ho fatto. Non accadrà più perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa anche a Gianluca per quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò mai più perché sono contento che si siano riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente. Amo mia moglie. È stato un errore, non succederà più. L’importante è l’amore delle famiglie”. Sia Gianluca che Grazia hanno applaudito di fronte al video che ha concluso la vicenda.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp