cecilia capriotti vestito

Una disputa sui social su un abito indossato al Grande Fratello Vip: protagonista è Cecilia Capriotti. La scorsa puntata ha indossato in puntata un abito dello stilista vesuviano Ferdinand ma postando una foto su Instagram ha taggato Christian Dior.

Vestito di Cecilia Capriotti

Lo stilista che ha realizzato l’abito si è accorto del tag e così sui social ha denunciato la cosa: “L’abito è disegnato da me – ha detto – è una mancanza di rispetto per tutti gli artigiani che cercano di emergere”. Lo stilista Ferdinand, titolare di diversi atelier nell’area Vesuviana, è noto nel mondo dello spettacolo soprattutto tra influencer e vip.

Lo stilista ha poi spiegato e mostrato le prove di quanto asseriva. L’abito in questione è un vestito lungo nero con trasparenze in pizzo ed è stato indossato al Gf Vip. “L’abito é disegnato da me e consegnato a Cecilia nel 2019 che lo ha già indossato quell’anno in una occasione – ha detto Ferdinand -. Trovo superficiale questo tipo di atteggiamento, soprattutto considerando che loro vivono di questo e non posso pensare ad una distrazione. Noi artisti e artigiani facciamo tanti sacrifici per far conoscere i nostri prodotti e la Tv e i social restano tra i canali principali. Sono indignato anche perché Cecilia non ha riconosciuto l’errore. Non capisco perché ad essere penalizzati siano sempre gli artigiani del Sud e nella moda, se non appartieni al quadrilatero milanese, sei fuori ed è complicato avere visibilità”.

Nel post successivo della Capriotti é stato solo segnalato che il tag di Dior era riferito ai gioielli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp