Sono in lieve aumento i contagi a Giugliano. Negli ultimi sette giorni si contano 151 casi e 125 guariti. A comunicare i dati è il sindaco Nicola Pirozzi, il quale ha pubblicato ieri sera il bollettino sui suoi canali social.

Giugliano, in crescita i contagi in città: ci sono anche 5 vittime da Covid-19

Sono attualmente positive 436 persone a Giugliano. Calano i ricoveri: i pazienti ospedalizzati sono 4, due in meno rispetto al 18 febbraio. E solo una persona è ricoverata in terapia intensiva.

Anche questa settimana si contano nuovi decessi: cinque le persone che hanno contratto il Coronavirus e che non ce l’hanno fatta. Fin dall’inizio della pandemia si sono registrate 112 vittime nella terza città della Campania. Centoventicinque le persone guarite dal Covid-19 negli ultimi sette giorni.

“Abbiamo messo in campo diverse misure di contrasto in concerto con le forze dell’ordine, ma queste sono inefficaci senza la fattiva collaborazione della cittadinanza tutta”, fa sapere il primo cittadino. “La Campania è tornata in zona arancione –  aggiunge Pirozzi – chiedo ad ogni giuglianese ancor più senso di responsabilità in questa fase delicata che ci porta verso una vaccinazione che auspico possa coinvolgere il prima possibile tutte le fasce di popolazione”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo