Mario Balotelli non sarebbe più single. Il cuore di Mario Balotelli sarebbe tornato a battere per la bellissima Nicole Mazzocato. A rivelarlo è Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha annunciato la nuova love story di Balotelli.

Mario Balotelli sta con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: l’indiscrezione

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto breccia nel cuore di Balotelli il quale, tuttavia, continua a custodire gelosamente la propria privacy evitando di parlare della propria situazione sentimentale. Tuttavia, a quanto pare, tra i due, pare sia scoccata la famosa scintilla.

Sui profili Instagram di Balotelli e della Mazzocato, per il momento, pare non ci siano indizi. Entrambi eviterebbero di parlare del proprio privato, ma secondo Chi, sarebbe nato l’amore.

In foto Nicole Mazzocato, la presunta fidanzata di Balotelli

Entrambi hanno alle spalle due relazioni importanti. A Uomini e Donne Fabio Colloricchio l’aveva scelta e per loro era iniziata una bella storia d’amore. Nel 2019 la coppia si era detta addio. Fabio aveva successivamente dichiarato che fra lui e Nicole era iniziata una crisi profonda e i due si erano ripetutamente traditi. E Nicole aveva intrapreso vie legali dopo alcune frasi su di lei dette dall’ex fidanzato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola.

Anche Mario Balotelli ha sofferto per amore. La sua storia con la showgirl Raffaella Fico, dalla quale ha avuto la figlia Pia, ha tenuto banco per molto tempo. E qualche mese fa, nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha rivelato di essere stata molto innamorata di lui, che rimane uno degli uomini più importanti della sua vita. Sia Balotelli che Nicole Mazzocato vogliono quindi procedere con i piedi di piombo. Ma anche il sito Today.it non ha dubbi: “Da qualche tempo si fa insistente la voce che vedrebbe l’ex corteggiatrice vicina al calciatore Mario Balotelli. Per bocca della modella ed influencer ad oggi non è arrivata nessuna conferma né smentita. Eppure i ben informati avrebbero notato dei dettagli di non poco conto nelle ultime stories pubblicate dalla veneta”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo