tangenziale fuga napoli giovani denunciati

Folle inseguimento in Tangenziale nel pomeriggio di ieri. Tre giovani ragazzi, a bordo di una Fiat Panda, sono stati fermati e denunciati dagli agenti della Polizia Stradale dopo una fuga.

Napoli, folle inseguimento in Tangenziale: denunciati tre giovani

Intercettati da una pattuglia, all’interno di un’area di servizio, dove avevano effettuato un rifornimento di carburante, alla richiesta dei documenti, i tre si davano repentinamente alla fuga. Ne è nato un inseguimento sulla Tangenziale, sino allo svincolo del “Corso Malta” quando l’autovettura dei fuggitivi ha imboccato al SS 162 uscendo poi al “Centro Direzionale”. Ma gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, dopo aver gestito l’inseguimento in sicurezza, tra i veicoli regolarmente circolanti in strada ed i pedoni, hanno bloccato la Fiat Panda ed i loro occupanti.

I tre hanno riferito agli agenti di aver provato a fuggire poiché il veicolo era senza assicurazione. Dopo una serie di accertamenti, però, gli agenti hanno appurato che il conducente non era titolare di patente di guida ed era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I tre soggetti – rispettivamente – S.F. di anni 20, M.S. di anni 20 e B.P. di 18 anni, tutti e tre di Napoli – hanno ricevuto un deferimento all’autorità giudiziaria in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Il conducente ha anche ricevuto una sanzione per 6mila euro. Gli agenti hanno anche sottoposta la vettura a fermo amministrativo per mesi tre e sequestro amministrativo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp