napoli ragazza accoltellata ok

Ragazzina accoltellata a Napoli. Un incontro tra ex fidanzatini che poteva trasformarsi in tragedia. E’ accaduto questa mattina, come riporta il mattino, in piazza del Plebiscito. La giovane stava con l’ex fidanzato per un incontro “chiarificatore” quando poi sarebbe stata violentemente aggredita.

Napoli, ragazza accoltellata

Secondo una prima ricostruzione, lui – 17enne – ha atteso l’ex ragazza coetanea nel percorso che la portava a casa nei Quartieri Spagnoli a Napoli. Le è andata incontro e l’ha fermata, non accettava la fine della loro relazione. La ragazza voleva tornare a casa ma lui l’ha abbracciata e prima l’ha colpita con un coltello all’altezza del collo e poi è fuggito.

La 17enne ferita ha chiesto aiuto ai carabinieri poco distanti che le hanno prestato i primi soccorsi. I militari della compagnia di Napoli centro – allertati dal 112 – si sono messi alla ricerca del ragazzo che è stato trovato a casa e arrestato. Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto.

La 17enne è stata soccorsa all’ospedale dei Pellegrini. I medici le hanno suturato la ferita da arma da taglio al collo. Se solo fosse stata un po’ più profonda, avrebbe potuto ucciderla.

continua a leggere su Teleclubitalia.it