Ryan Gosling è un attore canadese noto al grande pubblico per i suoi ruoli in film come Blue Valentine, Blade Runner 2049, Le pagine della nostra vita e La la land con Emma Stone. Ma chi è Ryan Gosling? Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Ryan Gosling, età

Ryan Gosling è nato il 2 novembre 1980 a London, Ontario, Canada. Ha dunque 40 anni ed è del segno dello Scorpione.

Ryan Gosling, altezza

L’attore canadese è alto 1,84 cm

Moglie e figli

Ryan Gosling è spostato dal 2016 con l’attrice e modella Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. La coppia ha due figlieː Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014, e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016. I due stanno insieme dal 2011.

La la land con Emma Stone

Uno dei film di successo dell’attore canadese è certamente La la Land con Emma Stone. Il film, per la regia di Damien Chazelle, è ambientato a Los Angeles e racconta la storia di Mia che sogna di recitare e, tra un provino e l’altro, serve caffè e cappuccini alle star fino a quando non incontra Sebastian, un musicista jazz che suona nei piano bar. Il film ha ricevuto 14 candidature agli Oscar del 2017 portando a casa ben 6 statuette e ottenendo anche 7 Golden Globe. Nel cast del film troviamo anche Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence, Jason Fuchs.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp