Asia Pizzutelli

È Asia Pizzutelli la bambina di nove anni morta nel grave incidente stradale a Ferentino avvenuto ieri sulla via Casilina. La piccola era una delle due figlie di Marco e Serena, titolari di un bar nei pressi del casello autostradale di Anagni.

La piccola Asia è rimasta vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri lungo via Casilina a Ferentino. Nel terribile impatto tra due auto, Asia ha avuto la sorte peggiore mentre a rimanere gravemente ferita è stata la sua baby sitter di ventisette anni ricoverata a Roma.

La dinamica

L’auto Peugeot 206 guidata dalla baby sitter trentenne con a bordo la bambina e la sua sorellina si è scontrata con una Mercedes condotta da un sessantaseienne di Anagni. L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo ad Asia, la vettura a bordo della quale viaggiavano si è ribaltata ed è andata completamente distrutta.

Le parole del sindaco Natalia

“Di fronte a tragedie come quella che ha colpito la famiglia Pizzutelli/Valeri è difficile, anzi impossibile, rimanere nel ruolo istituzionale. Prevale l’uomo, lo sconforto, il dolore per un fatto così difficile da accettare perché assurdo, innaturale e ingiusto. Agli amici Serena e Marco e a tutti i familiari, pur consapevole che non ci sono  parole adatte, giunga la mia personale vicinanza e di tutta l’amministrazione che si stringe in silenzioso affetto.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo