Maria S. uomoni e donne

Lutto nel mondo di “Uomini e Donne”, è deceduta Maria S., dama del trono over di Uomini e Donne. Aveva partecipato alla stagione 2014/2015 conquistando subito il cuore dei telespettatori per la sua travolgente simpatia.

Anche Tina Cipollari, nelle puntate a seguire, la ricordò più volte realizzandone un’imitazione perché la signora era sicuramente un “personaggio”. Indimenticabile il suo monito a uno dei corteggiatori che la offese: “Vergogna, mettiti in ginocchio!”. Sequenze, immagini che adesso girano su Twitter, ricaricati come meme in suo omaggio.

La tragica notizia

La notizia della morte di Maria S è arrivata da Anna Tedesco, sua dama amica, che su Instagram ha condiviso la notizia: “Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”.

La signora Maria S. è stata ricoverata alcune settimane fa presso l’ospedale Cannizzaro di Catania per i sintomi da coronavirus. Da allora, la sua vita è rimasta appesa a un filio. La morte sarebbe arrivata nelle scorse ore per un’aneurisma cerebrale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo