gaetano sant'antimo operazione

Ancora un intervento chirurgico per Gaetano Ferraiuolo, il giovane colpito da una serie di proiettili a seguito di una banale lite. Il giovane ha dovuto subire un quarto intervento dopo l’insorgere di alcune complicazioni. Intervento necessario per debellare una infezione al moncherino del femore, che ha messo di nuovo in pericolo di vita il 21enne oramai alle prese con l’amputazione delle gambe e tutta una serie di conseguenze dolorose per il fisico e l’animo.

Per fortuna è andato tutto bene e Gaetano si è svegliato da solo reagendo subito agli effetti della lunga anestesia. L’infezione sembra essere stata completamente spenta, anche se si è dovuti procedere ad una nuova amputazione di parte degli arti inferiori.

Ora si attendono i risvolti dell’inchiesta sul suo caso. Il 10 ottobre scorso furono arrestati con un decreto di fermo da parte del pubblico ministero, Antonio Sgamato, 26 anni, Antimo Belardo, 28 anni, entrambi di Sant’Antimo, e Raffaele Chiacchio, 19 anni, accusati di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo. Reati derubricati poi a lesioni gravi. Di fatto poi i tre arrestati sono stati scarcerati dal tribunale del Riesame, che ha ritenuto deboli e poco convincenti le prove sulla loro presunta responsabilità. Le indagini sono ancora in corso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo