gratta e vinci 2 milioni di euro

Cifra record al Gratta e Vinci, vinti due milioni di euro. La dea bendata ha baciato il modenese, in particolar modo la tabaccheria Arcobaleno. E il Resto del Carlino ha raggiunto Barbara Giovannelli, titolare del locale in cui è stato venduto il tagliando vincente, che ha raccontato quanto accaduto: “Il signore che ieri ha vinto al Gratta & Vinci due milioni di euro? Lo conosciamo benissimo, a momenti sveniva“.

Con un biglietto da 10 euro, il fortunato si è portato a casa una vincita da 2 milioni di euro.

La signora Barbara spiega che stava per chiudere per pranzo, ma poco prima di abbassare la saracinesca “arriva questo signore che viene spesso da noi. Mi ha chiesto un Tutto per tutto da dieci euro ed è uscito”.

Salvo rientrare una manciata di minuti dopo con un’aria sconvolta: “Mi ha chiesto di controllare se fosse vero quello che aveva visto nella schedina – ha aggiunto la tabaccaia -. Aveva il volto pallido, l’ho notato subito. Ho passato il grattino nella macchina per la convalida e sì… aveva vinto due milioni“. Dopo la conferma della vincita, l’uomo è rimasto al bar una decina di minuti “nel tentativo di capire cosa stesse succedendo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp