La crisi sanitaria e quella economica continuano a colpire duramente le piccole attività commerciali. A Monteforte, in provincia di Avellino, due esercizi commerciali hanno dovuto abbassare la saracinesca.

Monteforte, dipendenti contagiati: chiusi supermercato e pasticceria

Alcuni dipendenti di un noto supermercato, si legge sul Mattino, sono risultati positivi al covid, per questo motivo il titolare si è visto costretto a chiudere i battenti per consentire le operazioni di sanificazione.

Lo stesso ha fatto una pasticceria molto conosciuta in città, che dopo aver appreso della positività di due dipendenti ha responsabilmente deciso di chiudere le porte fino a quando non arriverà l’esito dei tamponi di tutto il personale.

121 positivi nel comune irpino

Ieri nel piccolo comune irpino L’Asl ha segnalato al Comune 5  nuovi casi, portando così il totale delle persone attualmente positive a 121. Intanto, la task force municipale ha riscontrato qualche ritardo nelle comunicazioni effettuate dall’Asl, in particolare per quanto concerne i dati dei positivi riscontrati nei laboratori provati accreditati. Proprio ieri, il vicesindaco, Martino Della Bella, ha scritto agli uffici di via Degli Imbimbo chiedendo maggiore celerità nell’informativa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo