Assemblea pubblica dei commercianti a Giugliano. Gli esercenti delle attività commerciali della zona si sono dati appuntamento alle 15 nella centralissima piazza Matteotti. Disposti in cerchio e distanziati l’uno dall’altro, gli imprenditori hanno discusso dei nuovi provvedimenti governativi e anche delle misure restrittive contenute nell’ordinanza regionale firmata dal presidente Vincenzo De Luca.

In particolare, i gestori delle attività commerciali contestano la decisione del Governo di anticipare la chiusura dei locali alle 18 e chiedono garanzie e sostegno economico. L’obiettivo dei titolari di bar, ristoranti, pub e pizzerie è quello di trovare insieme soluzioni alternative affinché possano continuare a lavorare ancora, sempre nel rispetto della sicurezza.

“Non ce la facciamo più a fare altri sacrifici, devono smetterla di pensare che portiamo avanti le nostre attività per hobby. Abbiamo famiglie e dobbiamo pagare i nostri dipendenti e i nostri rifornitori. Oggi chiediamo in modo pacifico a chi ci rappresenta a livello locale di ascoltarci”, spiega un commerciante.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo