Tutta la vita insieme, abbracciati fino alla morte. E’ successo ad Arzano dove due coniugi, sposati da oltre 40 anni, sono stati trovati senza vita.

La signora, cardiopatica, si sarebbe sentita male e senza svegliare il marito, anch’egli affetto da gravi patologie, ha provato a scendere dal letto, per poi cadere fulminata da un infarto. Il tonfo ha svegliato il marito che si è precipitato a soccorrerla: l’uomo si è inginocchiato accanto alla moglie, le ha sollevato delicatamente la testa e dopo essersi reso conto che la povera consorte l’aveva lasciato, il suo cuore non ha retto: ha un infarto per il dolore, muore mentre abbraccia la moglie deceduta pochi minuti prima

 

Un particolare ha commosso i militari che hanno fatto irruzione nella casa dei due trovandoli abbracciati e mano nella mano: sulla cucina era già pronto il sugo per il pranzo del giorno dopo, un pranzo che non c’è mai stato perché Maria e Giuseppe, questi i nomi dei due proprio come la Sacra Famiglia, sono morti insieme, dopo 40 anni di matrimonio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp