Logoteleclubitalia

7 Aprile 2014

ADL: “Sono presidente, ma anche tifoso ed ero deluso per il risultato e l’arbitraggio: mi sono scusato col tifoso e l’ho invitato nei miei uffici”

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiarito la sua posizione dopo l’alterco con un tifoso azzurro avvenuto al Tardini al termine della sconfitta contro il Parma.

ADL: “Sono presidente, ma anche tifoso ed ero deluso per il risultato e l’arbitraggio: mi sono scusato col tifoso e l’ho invitato nei miei uffici” Leggi tutto »

Iniziativa dell’OIPA di Giugliano per i bambini: visita alla fattoria didattica

Martedì 8 aprile l’associazione Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) Italia ONLUS sezione di Giugliano terrà un’iniziativa di beneficenza in favore dei bambini delle associazioni “Il veliero” di Villaricca i bambini disabili del “Med Center” e tanti altri piccoli.

Iniziativa dell’OIPA di Giugliano per i bambini: visita alla fattoria didattica Leggi tutto »

Torna in alto