Nasce un bambino e per festeggiare decidono di esplodere dei fuochi d’artificio nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Peccato che per colpa di un petardo scoppi un incendio e l’area verde circostante prenda fuoco.

Pozzuoli, fuochi pirotecnici nel parcheggio dell’ospedale: scoppia un incendio

“Spero proprio che la Polizia Municipale riesca a risalire nel più breve tempo possibile agli autori dell’insano gesto che, lo scorso venerdì, ha messo a repentaglio l’incolumità di pazienti, medici, infermieri e lavoratori dell’ospedale”, ha denunciato il consigliere Francesco Emilio Borrelli.

Secondo quanto riportato dal politico, per festeggiare una nascita, i parenti del nascituro hanno deciso di sparare all’interno del parcheggio del nosocomio alcuni fuochi pirotecnici illegali. Complice il vento, l’area verde circostante ha immediatamente preso fuoco. Ci sono volute ben quattro autobotti dei Vigili del Fuoco per avere ragione dell’incendio. “Un episodio assurdo – commenta Borrelli – per il quale chiedo che siano immediatamente identificati, denunciati e costretti a pagare i costi dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Non vorrei che al danno si aggiungesse la beffa che dobbiamo pagare noi la stoltezza di un manipolo di balordi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp