Mangia una fetta di torta nuziale e muore per choc anafilattico. La vittima è la 25enne Alexandra Erokhova. La sposa sarebbe stata allergica alle noci, prodotto contenuto all’interno della torta matrimoniale.

Sposa muore a 25 anni dopo aver mangiato fetta di torta

La vicenda si è consumata a Mosca, in un palazzo storico del centro, il Tsaritsyno – eretto nel settecento da Caterina La Grande – dove la ragazza stava festeggiando le nozze. Dopo la cerimonia religiosa e il banchetto, così come da rituale, è arrivata la torta.

Quando Alexandra ne ha ingerito un pezzo, ha cominciato a stare male. Ha avvertito difficoltà respiratorie e giramenti di testa. I genitori, ancora sconvolti, hanno detto di aver avvisato tempestivamente i cuochi dell’intolleranza della ragazza. Dalla felicità, al dramma. Gli invitati si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione e delle difficoltà della giovane a respirare, così hanno chiamato i soccorsi – come riporta il Mirror – ma non c’è stato nulla da fare.

La ragazza si era laureata da poco in economia ed era convolata a nozze col suo fidanzato per mettere su famiglia. Ora toccherà alle forze dell’ordine, che hanno aperto un’inchiesta, capire a chi spettano le responsabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo