ghali fidanzata

Ghali ha una nuova fidanzata? Dopo la fine della storia con Mariacarla Boscono, il rapper è stato beccato dai paparazzi di Chi mentre baciava una misteriosa ragazza a cena in un ristorante di Milano. I due sembrano molto innamorati. La serata romantica è con una ragazza che sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore. Ma l’identità della giovane è top secret. Dagli scatti di Chi si vedono baci, gesti affettuosi e tenerezze varie. Una cena tranquilla che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche di un appuntamento.

Nuova fidanzata di Ghali

Nel mondo del gossip in tanti si stanno chiedendo chi è la ragazza che avrebbe rubato il cuore di Ghali. I due sono stati beccati al ristorante Da Giacomo a Milano. Oltre al bacio, Ghali si sarebbe lasciato andare anche al baciamano e tra i due ci sarebbero stati continui sguardi d’intesa. Il bacio passionale immortalato dai paparazzi di Chi non lascerebbe spazio a molti dubbi. Ghali che si sta godendo il successo dell’album Dna che è disco di platino, starebbe vivendo dunque un periodo d’oro che va oltre i successi professionali.

La ex fidanzata di Ghali, Mariacarla Boscono, modella e attrice ha 40 anni e ha già una figlia che ora ha sei anni, Marialucas, nata dal suo precedente matrimonio con Andreas Patti. In seguito ha avuto anche una relazione con il co-fondatore del club Circoloco di Ibiza, Guido Senia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp