Afragola. Si cala dal 5° al 3° piano con una corda per beccare l’ex con l’amante. Peccato che nessuno vivesse lì da tempo. I carabinieri hanno arrestato il 45enne per maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia.

Afragola, si cala con una corda fino al terzo piano per sorprendere l’ex con l’amante: arrestato

Il divieto di avvicinamento all’ex moglie che il Tribunale gli aveva notificato tempo prima non è stato sufficiente. L’uomo ha così annodato una corda alla ringhiera del suo appartamento al 5° piano di uno stabile di Afragola e si è calato fino al 3°, in corrispondenza dell’abitazione del suocero. Era certo di beccare l’ex con un amante.

Precipitato durante la discesa – fortunatamente nel balcone al quale era diretto – l’uomo non si è perso d’animo. Ha forzato la serranda della finestra ed è entratoin casa, dove ormai da tempo però non viveva più nessuno. Infatti, considerati i comportamenti persecutori dell’uomo – un 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine – i familiari dell’ex compagna si erano trasferiti altrove. E così il blitz è andato a vuoto.

I carabinieri della stazione di Afragola, allertati dai vicini e poi dal proprietario di casa, hanno sorpreso il 45enne ancora intento ad aggirarsi nell’appartamento a “caccia” dei due amanti. E’ così finito in manette e, prima di essere condotto al carcere di Poggioreale, non ha risparmiato minacce all’ex suocero poi giunto sul posto. Dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp