rissa ostia pedofilo molesta ragazzine

Molesta due ragazzine e persino una bimba di 6 anni. Un cittadino originario dell’Algeria è stato salvato dal linciaggio della folla su una spiaggia del litorale romano, ad Ostia. Quando gli agenti della Polizia sono arrivati, lo hanno sorpreso mentre scappava da una folla inferocita insieme a un amico italiano.

Ostia (Roma), molesta le ragazzine in spiaggia: pedofilo preso dalla Polizia

La scena si è consumata sulla spiaggia di largo dei Canotti nel pomeriggio di ieri. L’uomo, un 28enne algerino, avrebbe prima molestato due ragazzine di 14 e 15 anni, facendo proposte oscene e avances sessuali; poi avrebbe preso di mira una bimba di 6 anni che era in compagnia della mamma. Quando i bagnanti hanno assistito alla scena, lo hanno avvicinato e preso a calci e pugni. A quel punto sarebbe intervenuto un italiano di 26 anni, amico dell’algerino, che avrebbe provato a difenderlo.

La folla si è scatenata. I due sono scappati a gambe levate mentre alcuni dei presenti hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando una rissa in atto. I due sono stati poi fermati dalla Polizia. A entrambi gli arrestati vengono contestati resistenza, minacce e ingiurie nei confronti di pubblico ufficiale. L’italiano in più dovrà rispondere di favoreggiamento mentre all’algerino viene contestato, nello specificio, il reato di molestie sessuali. Gli arrestati abitano a Roma, rispettivamente a San Basilio e a San Lorenzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp