trentola ducenta positivo coronavirus

Nuovo caso di coronavirus nell’agro aversano. Si tratta di una persona di Trentola Ducenta, rientrata da fuori. A darne notizia è Andrea Cantadori. Il commissario straordinario ha ufficializzato così il settimo caso in città.

Trentola Ducenta, nuovo caso di coronavirus in città: è una persona proveniente da fuori

Si tratta di un uomo proveniente fuori città, che sarebbe rientrato con la riapertura dei confini regionali. Il comune di Trentola Ducenta lo scorso 26 maggio era stato dichiarato Covid-free dopo la guarigione ufficiale di tutti i positivi registati in città.

“Come si temeva – ha comunicato il reggente del comune – non potevamo illuderci di esserci lasciati completamente alle spalle il contagio da coronavirus. E, infatti, stamane è arrivata dall’ASL la notizia di un nuovo caso a Trentola Ducenta”.

Cantadori ha poi precisato: “Anche questa volta si tratta di una persona che lavora fuori provincia. Come sempre in questi casi, vengono eseguiti accertamenti sui famigliari conviventi. Continuiamo a mantenere le distanze interpersonali e le norme igieniche che già conosciamo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp