morto carlos eduardo buccelli lecce maglie

Drammatico incidente sulla provincia Lecce-Maglie, in Salento. A perdere la vita Carlos Eduardo Buccelli, cittadino di 47 anni residente a Botrugno. Fatale lo scontro tra la sua moto in fase di sorpasso e un’auto.

Lecce-Maglie, incidente tra moto e auto: morto 47enne

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Lecce,verso mezzanotte Buccelli si trovava in sella alla sua Harley Davidson quando, durante un sorpasso, ha tamponato violentemente una Fiat Punto sulla quale viaggiavano una 31enne di Muro Leccese e una sua amica.

Il conducente della macchina, a seguito dell’impatto, ha perso il controllo dell’auto, cappottandosi. Una 32enne è rimasta ferita e salvata dai Vigili del Fuoco. Il centauro invece è sbalzato dalla sella della moto ed è rovinato a terra. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato Carlos Buccelli in ospedale. I medici però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo i tentativi di rianimazione.

La conducente della Punto è stata sottoposta ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe, ma non si conoscono ancora i risultati. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro su disposizione del pm di turno, Roberta Licci.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo