Riprendete gli ombrelli, a partire da domani ci sarà una inversione di tendenza. In Campania sono previste precipitazioni anche a carattere di rovescio temporalesco, a causa dell’arrivo di un fronte di bassa pressione di provenienza nord-atlantica.

Meteo Campania, in arrivo temporali e vento

Nella giornata di domani, venerdì 5 giugno, tornerà la pioggia che comincerà cadere già a partire dalla mattinata e si manifesterà intensamente, con il rischio di temporali.

Le precipitazioni, anche se di minore intensità, sono previste anche nel pomeriggio, con un’attenuazione dei fenomeni in serata. Con il ritorno delle precipitazioni, sono destinate a diminuire anche le temperature. La massima percepita, infatti, sarà di 21 gradi, mentre la minima si attesterà poco al di sotto, sui 17-18 gradi.

A partire dal weekend, infatti, le temperature aumenteranno sul capoluogo campano. Sia sabato 6 che domenica 7 giugno sono previste giornate soleggiate e caldo, con temperature che torneranno più vicine ai valori stagionali: massime comprese tra i 23 e i 25 gradi e minime che oscilleranno tra i 18 e i 20 gradi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo