porto pozzuoli positivo

POZZUOLI. E’ stato sottoposto sto a tampone il viaggiatore che questa mattina è stato fermato al porto di Pozzuoli perchè positivo al test rapido. E’ arrivato in serata il risultato del tampone rino-faringeo e l’uomo è negativo. Questa la comunicazione dell’Asl Napoli 2 nord.

“In merito alla notizia diffusasi circa il caso di un viaggiatore risultato positivo ad un test rapido ai controlli per Covid all’imbarco per Ischia dal porto di Pozzuoli nella serata di ieri, l’Azienda comunica che da ulteriori esami non si tratta di un paziente Covid positivo.

Come da prassi, infatti, il viaggiatore pur essendo campano, proveniendo da fuori regione, all’imbarco da Pozzuoli, è stato sottoposto al test rapido che rileva l’eventuale presenza di anticorpi al virus Covid19. Dato l’esito positivo al test, il viaggiatore, non avendo un mezzo proprio, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Pozzuoli per effettuare un tampone. L’esito del tampone ha evidenziato già nella notte la negatività del paziente al Covid19″.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp