I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Paolo Volpe, 40enne di Pozzuoli per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti,  a seguito di attività investigativa, hanno accertato che l’uomo, a bordo della sua autovettura era solito spacciare nella zona di Monteruscello. Pertanto, i poliziotti, ieri pomeriggio, in via Viviani a Monteruscello hanno intercettato l’uomo alla guida dell’ auto e l’hanno fermato.

A seguito del controllo, gli agenti  hanno sorpreso l’ uomo sprovvisto di patente di guida ed in possesso inoltre di 93 gratta e vinci di cui 86 vincenti per diverse cifre di denaro. Portatisi poi presso l’ abitazione dello stesso, i poliziotti hanno rinvenuto, in un armadietto della stanza da letto, una stecca di hashish del peso di circa 82 grammi.

Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale. L’ uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e guida senza patente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp