asse mediano in 4 sullo scooter

Asse mediano. Un intero nucleo familiare a bordo di un unico scooter, tutti rigorosamente senza casco. Questo è ciò che si vede in un video inviato come segnalazione da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

In 4 sullo scooter

Erano circa le 19:15 del 19 maggio quando il cittadino, passeggero a bordo di un’automobile, ha notato sul tratto Napoli-Villa Literno dell’Asse Mediano, uno scooter che aveva a bordo ben quattro persone, tutte sprovviste di casco. Alla guida vi era un uomo e tra lui e due donne sedute dietro vi era anche un bambino.

Il commento di Borrelli

“Si sta perdendo letteralmente il senno. Ci piacerebbe poter dire che siamo tornati nelle stesse condizioni di delirio, di inciviltà e di illegalità che vi erano prima dell’emergenza sanitaria ma nella realtà dei fatti vi è stato un netto peggioramento. E’ come se tutta l’inciviltà, tutta la voglia di trasgredire, le incoscienze, le irresponsabilità fossero state represse durante il lockdown ed ora, durante la fase 2, stanno esplodendo portando tutto il territorio nel caos più assoluto, quindi ora vanno prese delle contromisure per fermare tutto questo.”

Guarda qui il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo