morto salerno 15enne rione margherita

Un ragazzo di appena 15 anni è precipitato dal sesto piano di un balcone in viale Kennedy ed è morto. E’ il secondo decesso che si verifica in meno di due settimane nel capoluogo di provincia che riguarda un giovanissimo precipitato da una palazzina.

Salerno, 15enne precipita dal balcone: morto sul colpo

Ancora ignote le circostanze della tragedia. Poco dopo le 21 di oggi, nel rione Margherita, il 15enne è caduto dal balcone schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. Sul posto i sanitari de “La Misericordia” i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale Compagnia.

Seconda tragedia nel giro di pochi giorni

Un episodio simile si era verificato due settimana fa, quando a perdere la vita era stato, sempre a Salerno, un 13enne di nome Riccardo Pastore. Anche lui caduto dal balcone della sua abitazione in circostanze ancora da chiarire. Il decesso dopo un volo dal settimo piano del suo palazzo. Due tragedie immani nel giro di pochi giorni nella città di Salerno. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp