confesercenti villaricca schiavo d'aniello

Villaricca. Ieri presso la sala consiliare del comune di Villaricca, si è tenuto un incontro bilaterale tra il presidente della Confesercenti di Villaricca  Rosario D’Aniello , il sindaco Rosaria Punzo e l’assessore al commercio Rocco Ciccarelli.

Durante l’incontro, tenuto insieme ad una delegazione di commercianti, si è parlato delle problematiche relative al commercio del paese in questo periodo difficile; un forte e chiaro intervento, è stato dato dal presidente della campano della Confesercenti Vincenzo Schiavo, che ha partecipato attivamente all’incontro in videoconferenza e ha parlato dell’inadeguatezza delle misure prese dall’organo statale nazionale.

Le varie problematiche e argomentazioni hanno, dunque dato vita ad un confronto aperto. L’incontro è stato articolato, sulle importanti problematiche relative al commercio del nostro paese. Il sindaco si è prestato a farsi portavoce presso gli organi statali delle problematiche da risolvere. Con la partecipazione,inoltre, dei presidenti della Confesercenti dei comuni dell’area nord di Napoli tra cui Giugliano, Marano e Mugnano.  Dunque, sembra sia chiaro che la soluzione sia la creazione di un tavolo comune, tra commercianti e sindaco per poter risolvere le problematiche, definite più spigolose.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo