pasquale cipolletta

Castel Volturno. Terribile incidente sulla SS7 Quater, sfonda guardrail e vola giù con l’auto per oltre 10 metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 5 maggio, il terribile incidente dove ha perso la vita, Pasquale Cipolletta 50 anni di Qualiano. Come riporta Casertanews, l’uomo a bordo della sua Fiat Stilo è precipitando tra i rovi da un’altezza di oltre 10 metri.

L’incidente

Pasquale, a causa del forte impatto è stato sobbalzato violentemente fuori l’abitacolo ed è stato ritrovato ad alcuni metri di distanza da un cittadino castellano che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Pasquale Cipolletta muore in ospedale

Il 50 enne era privo di coscienza al momento del ritrovamento e riportava numerose ferite al volto, al cranio ed agli arti superiori. È stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è poi deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’impatto sono sopraggiunti i carabinieri di Castel Volturno ed una pattuglia di militari del nucleo radiomobile di Mondragone. Si è richiesto anche l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Mondragone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo