Attività chiuse in Campania nei giorni festivi 25 Aprile e 1 Maggio 2020 per l’emergenza Coronavirus. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha stabilito con l’ordinanza n.37 del 22 Aprile 2020 ulteriori misure.

Campania, l’ordinanza di De Luca

“Su tutto il territorio regionale, nel pomeriggio del 25 aprile 2020, nella giornata del 26 aprile 2020 e nella giornata del 1 maggio 2020, è fatto obbligo di chiusura festiva delle attività di vendita sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali”, si legge nell’ordinanza.

Si fa eccezione per le attività essenziali

Fatta eccezione “per le farmacie e parafarmacie, le edicole e i distributori di carburante e con la precisazione che i distributori automatici di tabacchi posti all’esterno delle rivendite potranno restare in funzione”.

Puniti i trasgressori

Il mancato rispetto delle misure comporta “l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria, ovvero il pagamento di una somma da 400 a  3.000 euro”. Ed eventualmente anche “la chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni”.

Leggi anche

https://www.teleclubitalia.it/191822/de-luca-ordinanza-37-riaperti-bar-pasticcerie/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp