Oroscopo 7 aprile 2020 Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Si rinnova l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox per domani martedì 7 aprile 2020. E’ iniziata la seconda settimana di aprile; come trascorreranno la giornata di domani i primi 4 segni dello zodiaco? Quali segni saranno favoriti dalle stelle? Scopriamolo insieme, leggendo le previsioni astrologiche.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

In questo momento è opportuno farsi due conti per capire se davvero un progetto può essere portato avanti o se dovrà essere rimandato. Da tempo, le stelle vi raccomandano di non fare il passo più lungo della gamba per non trovarvi in difficoltà. Saturno e Marte sono in opposizione e quindi, in questo momento complicato, molti ritardi o diversi ostacoli potrebbero rendervi difficile il vostro percorso. Evitate discussioni inutili col il vostro partner.

Vergine

É un anno che si caratterizzerà per le tante importanti decisioni che dovrete prendere sul vostro futuro. E’ vero che questo periodo di limitazioni vi sta mettendo in difficoltà, ma è anche vero che presto le cose miglioreranno sensibilmente. In questo momento l’amore è passato in secondo piano perché ci sono questioni pratiche da risolvere. Potreste trovare delle soluzioni importanti in extremis.

Bilancia

In questo momento programmare il vostro futuro è importante per non pensare all’oggi e proiettarvi sul domani. Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, chi ha rimandato un matrimonio o una convivenza adesso dovrà iniziare a riflettere sul da farsi. E’ un periodo interessante anche per coloro che vogliono sviluppare nuove conoscenze attraverso i social.

Scorpione

Ci sono degli evidenti disagi che vi stanno mettendo in grande difficoltà. Adesso ti senti più forte rispetto all’inizio dell’anno. Proprio quando la vita vi mette a dura prova è arrivato il momento giusto per dare il massimo e tirare fuori il meglio di voi. Da giovedì la Luna sarà nel vostro segno e vi darà modo di vivere qualche bella emozione. Ci saranno novità importanti in arrivo che riguarderanno la sfera economica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo