giugliano via oasi

Giugliano. Vede la volante e scappa: preso dopo inseguimento in via Oasi. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Oasi Sacro Cuore un gruppo di cinque giovani nei pressi di un distributore di carburante.

Giugliano, inseguimento in via Oasi

Uno di loro, alla vista della volante, ha abbandonato il motoveicolo su cui si trovava e ha tentato di dileguarsi a piedi. Gli agenti lo hanno rincorso fino a quando, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato. I poliziotti hanno denunciato il giovane, A.V., 28enne di Giugliano, per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita. Il veicolo, trovato privo di documenti di circolazione e di copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro amministrativo .

Inoltre, i poliziotti hanno notificato ad un altro ragazzo del gruppo, S.L., 28enne napoletano, l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione del divieto di ritorno nel comune di Giugliano poiché fermato più volte nello stesso luogo.

Infine, le cinque persone, tutte con precedenti di polizia, hanno ricevuto sanzioni per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo