alicia sierra la casa di carta

Chi è Alicia Sierra de La casa di carta? Età, figli, incinta, altezza, marito. Il nome dell’attrice è Najwa Nimri Urrutikoetxea. E’ un’attrice e cantautrice spagnola.

Alicia Sierra, Najwa Nimri: età

E’ nata a Pamplona il 14 febbraio 1972. Ha 48 anni. Nasce da padre giordano di religione cristiana e da madre basca, anch’ella originaria della Navarra. Najwa ha anche un fratello, Karim, due sorellastre, Sara e Nadia, e un fratellastro, Andre. Quando era ancora una bambina, si è trasferita a Bilbao, mentre attualmente abita a Madrid.

Alicia Sierra, Najwa Nimri: altezza

La sua altezza è di 1 metro e 72 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi.

Alicia Sierra, Najwa Nimri: marito

È stata sposata con il regista Daniel Calparsoro.

Alicia Sierra, Najwa Nimri: figli

Nel 2004 ha avuto un figlio, Teo Nabil, ma non conosciamo il nome dell’uomo da cui lo ha avuto. Sui social non emergono particolari sulla sua vita privata e a quanto pare è molto riservata al riguardo.

Alicia Sierra, Najwa Nimri: Instagram

Najwa Nimri ha su Instagram un account abbastanza ricco, con 2,4 milioni di follower e 279 post condivisi. Si trovano principalmente scatti e immagini relativi al suo lavoro di attrice, foto posate e praticamente nulla sulla sua vita privata.

Su Facebook troviamo diverse pagine create dai fan ma anche un profilo ufficiale del duo musicale di cui fa parte, i Naiwajean. Inoltre tra i profili social ufficiali troviamo quello di Twitter.

https://www.teleclubitalia.it/186931/la-casa-di-carta-4-il-trailer-e-il-cast-la-casa-di-carta-4-su-netflix-scontro-tra-due-poliziotte/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo