Oroscopo 4 aprile Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. E’ giunto aprile e puntuale torna l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo questa prima settimana del mese come proseguirà per questi 4 segni dello zodiaco. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono. Chi sarà al top? Scopriamo insieme di seguito le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Questo è il segno della libertà, però adesso come un po’ tutti sei alle prese con questa situazione che stiamo vivendo. E’ pesante però per te questa situazone di blocco della vita, ma fai attenzione a non riversare questa tua tensione sugli altri. C’è da dire che negli ultimi mesi qualche affare è andato male, ma adesso c’è la necessittà di recuperare, quindi è il momento di dardi da fare.

Capricorno

Come ha suggerito l’oroscopo di Paolo Fox di ieri, in questo momento sei alla ricerca di soluzioni. La giornata di domenica sarà interessante per parlare di questioni familiari ed anche per recuperare un po’ di serenità, che non guasta mai. Tra martedì e mercoledì però è successo qualcosa di strano, ma il consiglio è comunque quello di evitare di pensare al passato.

Acquario

In questi giorni è vero che stai cercando di cambiare vita, ma come già segnalato nel libro di Paolo Fox del 2020, Saturno nel segno non aiuta perché non sono tante le situazioni da cui si può trarre vantaggio. Rimane comunque anche qualche problema di natura economica che condiziona e non permette di fare tutto quello che si vorrebbe in questa fase.

Pesci

In questo periodo hai la necessità di rivedere le tue scelte sotto un nuovo aspetto e hai bisogno soprattutto di capire come andare avanti. Il mese di Aprile in arrivo sarà un po’ pesante per quanto concerne le relazioni con gli altri e ci saranno anche delle scelte da compiere. Potresti rivedere infatti alcuni amori considerando un’ottica molto più rigida rispetto a quella consueta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo