Oroscopo 4 aprile Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 3 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Si rinnova l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 3 aprile 2020. È iniziata la prima settimana di aprile e siamo già a venerdì. Come trascorreranno la giornata di domani i primi 4 segni dello zodiaco? Quali segni saranno favoriti dalle stelle? Scopriamolo insieme, leggendo le previsioni astrologiche.

Oroscopo Paolo Fox di venerd 3 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

La Luna nel segno e l’ingresso di Venere in Gemelli vi aiuteranno a riprendere le redini delle vostre emozioni. Vi attende un periodo molto promettente, costellato di riconoscimenti e successi, ma dovrete darvi parecchio da fare!

Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox anticipa un venerdì molto bello, così come la domenica. Sono giorni in cui tendete a osare troppo, ma ricordatevi che strafare non sempre va bene, quando si hanno molte responsabilità sulle spalle. A volte conviene fare un piccolo passo indietro.

Bilancia

Qualche Bilancia si sta rendendo conto, in queste giornate, di aver puntato troppo sul lavoro e meno sui sentimenti. Ecco perché adesso avete deciso di fare marcia indietro e coltivare maggiormente le relazioni e gli affari di cuori.

Scorpione

Finalmente Venere lascia la posizione opposta. Adesso potrete recuperare quelle situazioni o relazioni che avevano subito degli strappi. Il popolare astrologo Paolo Fox vi suggerisce, però, di fare molta attenzione all’aspetto economico.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo