casoria elisabetta dono

Casoria. Si moltiplicano i gesti di solidarietà in un periodo così difficile dovuto all’emergenza del Coronavirus. L’ultimo arriva da Elisabetta, di Casoria, affetta da disabilità muscolare e respiratoria, che ha deciso di donare le attrezzature del suo respiratore alla Regione Campania.

Il governatore De Luca ha condiviso la storia di Elisabetta ed il grande gesto di solidarietà su Facebook. Elisabetta ha voluto mettere a disposizione la propria attrezzatura sottolineare la sua vicinanza ai medici e agli infermieri che ogni giorno combatto in prima linea contro il virus.

“Un gesto bellissimo e commovente, di amore e solidarietà”, ha commentato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Oggi siamo andati da Elisabetta, a Casoria, affetta da disabilità muscolare e respiratoria. Segue ogni giorno il gran lavoro che si sta facendo, e ci ha chiamato. Un nostro volontario, che ringraziamo, ha fatto da staffetta. Ha voluto donare – scrive ancora De Luca – “le attrezzature monouso del suo respiratore per metterle a disposizione e dare il suo contributo. Un gesto che ci dà speranza e apre il cuore. Un grande abbraccio a Elisabetta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp