Oroscopo Paolo Fox 1 aprile Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ci lasciamo alle spalle il mese di marzo per dare il benvenuto a quello di aprile. Ma cosa prevedono le stelle per questo primo giorno di aprile secondo Paolo Fox? Tante speranze vengono riposte in questo cambio di mese, vista la situazione storica che stiamo vivendo. Ma il 1 aprile è noto anche per i brutti scherzi, per cui capiamo se le stelle ci vogliono giocare un tiro mancino.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Sagittario

Vuoi innovazione e libertà, e ora puoi concederti questo lusso. Senti il bisogno di liberarti di un peso. Non vuoi essere frustrato se non riesci ad ottenere il tono giusto, quindi investi in un buon capo. L’amore ti dà grandi soddisfazioni perché i progetti guardano al futuro con maggiore sicurezza e attenzione. E’ in arrivo un periodo teso per i sentimenti. Molti si ritroveranno ad un bivio e forse non siete convinti di voler restare dove vi trovate.

Oroscopo Capricorno

Vuoi comprare tutto subito, ma è tempo di adattarti a te stesso, altrimenti non otterrai nulla. Siete arrabbiati, nervosi e sbandati a causa di Luna e Sole dissonanti. È importante comprendere cosa costituisce passività non differita e differita. Può sembrare complicato gestire tutto, ma è tempo di ricevere consigli da un amico che ti supporta e ti incoraggia. Hai tempo per fare quello che vuoi. Probabilmente c’è una grande tensione che vi si riversa attorno, per cui sarebbe meglio che foste cauti.

Oroscopo Acquario

Lavora con la gioia di farlo, perché ci sono interessanti prospettive. Chi sta pensando a nuovi progetti ha bisogno di un diverso potere economico, ma non dovresti perdere le buone opportunità. In questo momento la vostra priorità è avere le spalle coperte ed una certa solidità economica. La tua storia d’amore si è stabilizzata, ma vuoi vedere una svolta: devi ascoltare i tuoi sentimenti, che ti daranno il miglior consiglio.

Oroscopo Pesci

Per coloro che stanno cercando di trovare tempo per la famiglia e il lavoro, tutto è molto complicato. Sii organizzato e dedica il tuo tempo solo quando hai un piano chiaro. Ricorda di dedicarti a te stesso, perché migliora il tuo benessere. È necessario trovare un giusto compromesso che tenga conto delle esigenze di tutti. Volete essere confortati a livello sentimentale. Il mese in arrivo provocherà una grande agitazione e dissonanze nei rapporti che non sono stati gestiti bene in passato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp