oroscopo 31 marzo sagittario capricorno acquario pesci

Oroscopo di oggi 31 marzo. Andiamo a scoprire i segni del giorno. Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, questa volta, però, l’astrologo ha deciso di non andare in onda a I Fatti Vostri per via dell’emergenza sanitaria.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Sagittario

Nei prossimi giorni dovresti dedicarti specialmente alle relazioni familiari. Evita di litigare con il tuo partner, e ancora più attenzione perché ad aprile Venere entrerà in conflitto.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Capricorno

Usa questi giorni per chiarire un problema aperto, perché i prossimi giorni faranno di più per te. Presta particolare attenzione alle relazioni con la famiglia e i parenti. Cerca di stare molto attento la prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Acquario

Sei in una svolta profonda. Le stelle hanno avvertito: tra marzo e aprile, molti di voi avranno un cambiamento nel proprio lavoro. E forse alcuni hanno già dovuto affrontare tagli o rotture netti. Non aver paura.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2020: Pesci

Senti più amore ora, ma se non hai ancora vinto, forse dovresti guardare più da vicino la tua relazione. L’oroscopo suggerisce che ti apri e parli, anche se preferisci rimanere dietro il silenzio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp