giugliano sesso coronavirus arrestato carabinieri

Sarà la lunga astinenza sessuale, oppure l’isolamento domestico durante l’emergenza coronavirus. Fatto sta che a Giugliano un 58enne ha forzato un cancello e ha preteso un rapporto intimo con una conoscente. Dopo il rifiuto ha preso a martellate una porta e infine, per dispetto, ha rubato alcuni oggetti dal giardino dell’abitazione.

Giugliano, entra in casa e chiede un rapporto sessuale: al rifiuto sfascia tutto

A mettere a segno l’arresto i carabinieri della stazione di Varcaturo. I militari dell’Arma hanno arrestato per furto aggravato, violenza privata e danneggiamento A.S., 58enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo è uscito di casa violando le disposizioni anti-virus. Si è recato a casa di una conoscente, ha forzato il cancello di ingresso dell’abitazione, e una volta all’interno, ha preteso di avere un rapporto sessuale. Incassato un rifiuto, il 58enne ha preso a martellate la porta di ingresso e poi rubato una mini moto e alcuni attrezzi che la donna conservava in giardino.

La vittima nel frattempo ha contattato i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre caricava nel cofano della sua auto le cose appena trafugate. Arrestato, è stato poi sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo