sanremo anticipazioni e scaletta

La prima serata di Sanremo è andata e si è chiusa con il 52% di share. Un grande successo per la kermesse canora. Anche nella seconda serata ci sarà una serata ricca platea di ospiti e musica. Scopriamo insieme le anticipazioni e la scaletta della seconda serata.

Ad affiancare Amadeus ci saranno Sabrina Salerno, Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Le tre donne si sono dette molto emozionate dal monologo di Rula Jebreal e anche loro avranno un loro momento di riflessione.

La seconda serata di Sanremo 2020 inizierà con le ultime due sfide delle Nuove Proposte: Martinelli e Lula contro Fasma e Marco Sentieri contro Matteo Faustini. I due vincitori andranno in semifinale contro Tecla e Leo Gassman.

Per quanto riguarda invece i cantanti appartenenti alla categoria Big, ci restano ancora 12 canzoni da ascoltare. Ecco l’ordine di uscita degli artisti:

  1. Piero Pelù
  2. Elettra Lamborghini
  3. Enrico Nigiotti
  4. Levante
  5. Pinguini Tattici Nucleari
  6. Tosca
  7. Francesco Gabbani
  8. Paolo Jannacci
  9. Rancore
  10. Junior Cally
  11. Giordana Angi
  12. Michele Zarrillo

Non mancheranno, ovviamente, sul palco dell’Ariston, numerosi ospiti: i Ricchi e Poveri, Zucchero, Gigi D’Alessio e Paolo Palumbo, il cantante con la SLA.

Tiziano Ferro, come già annunciato durante la serata del 4 febbraio, canterà con Massimo Ranieri la famosissima Perdere l’amore, ma anche un medley dei suoi brani Sere Nere, Il regalo più grande e Per dirti ciao. Fiorelloinvece, canterà un brano inedito, La classica canzone di Sanremo e ha dichiarato: “Talmente bella che se fosse in gara vincerebbe.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo